Home..........................................TORNA AL 2021


 

 

 

 

GENNAIO 2021



I SEMPREVERDI PREMIANO ANGELO E BEATRICE
Il Club Sempreverdi celebra quest'anno il venticinquennale della fondazione e per la prima volta nella sua storia non ha potuto, a causa della pandemia, rinnovare a Villafernanda il tradizionale appuntamento annuale degli atleti ed ex atleti della Società che non hanno dimenticato l'appartenenza ai colori biancoverdi, anche a distanza di più di mezzo secolo.
Così un'altra irrinunciabile tradizione del Club prevista in questo incontro, quella di premiare il giovane atleta che più si è distinto nel corso della stagione appena conclusa, ha avuto come sfondo il campo scuola di Asti.
In questa occasione questo onore è toccato a Beatrice Carriero, che in un 2020 caratterizzato da una ridottissima attività a causa del Covid19 è riuscita a migliorare quattro volte il limite provinciale Cadette e Allieve di salto con l'asta, dimostrandosi anche una delle migliori specialiste regionali nei lanci del disco e del martello.

Nella stessa occasione i Sempreverdi hanno premiato con una targa Angelo Colasuonno per la passione e l'impegno, dimostrato p
er oltre cinquant'anni, dedicato ai giovani lanciatori della Vittorio Alfieri (tra i quali la stessa Beatrice, con lui nella foto), ottenendo risultati di livello nazionale.



STEFANO MONTICONE INAUGURA IL 2021
.Domenica 17 ottima prova a Parma per il neo allievo Stefano Monticone impegnato in una gara indoor sulla distanza dei 1500 metri. Stefano è il primo atleta della Vittorio Alfieri a scendere in pista in questa stagione. Sui quasi dieci giri dell'anello del Palasport emiliano si è migliorato di oltre 30 secondi, abbattendo il muro dei 5 minuti con il buon tempo di 4.53.17.
.