Home..........................................TORNA AL 2020


 

 

 

 

DICEMBRE 2020

TERZO TITOLO REGIONALE PER DEBORA FERRO
A Trino Debora è campionessa regionale di mezza maratona
Trino, 13 dicembre, Campionato Piemontese individuale e CDS di Mezza maratona.
La Vittorio Alfieri chiude questa martoriata stagione con una bella prestazione di squadra ed individuale la domenica di Santa Lucia a Trino, con la gara nazionale di mezza maratona valida per l'assegnazione dei titoli Piemontesi.
" Oggi si è svolta una delle pochissime gare di questo anno "particolare" , con alla partenza tantissimi atleti di alto livello.

Ottime prestazioni per gli atleti biancoverdi della Vittorio Alfieri. In particolare Debora Ferro ha vinto il titolo regionale di categoria SF45 arrivando anche settima assoluta femminile piemontese con l'ottimo riscontro cronometrico di
1h 33'50". Per lei è stato quest'anno il terzo titolo regionale, passando dalla staffetta 4x100 in pista, ai 400 metri sempre in pista .... alla mezza maratona.
Veramente poliedrica l'atleta che è al primo anno nelle file della nostra Società.
Buona prova anche per Jacopo Musso, non al meglio della condizione, ma capace ugualmente di terminare la gara al 16.mo posto in campo regionale col tempo di 1h 15'26" non lontano dal personale, mentre papà Paolo ottiene il terzo posto di categoria tra i piemontesi" (Paolo Musso)

Nelle foto i medagliati Paolo e Debora e Jacopo Musso (21) al traguardo.

Risultati (km 21.097):
Jacopo Musso 1.15.26
Massimo Mansella 1.29.23
Debora Ferro 1.33.50
Danilo Curletti 1.49.23
Biagio Mansella 1.53.45